Tipologie di prodotto


Smart

Se sei un installatore di piccoli impianti e vuoi fornire un servizio di manutenzione ed assistenza continuativa ai tuoi clienti, puoi scegliere il nostro kit Smart  che comprende:

•  un gateway che trasmette le informazioni ai nostri server (costituito da un modem GSM-GPRS con max 4 ingressi per monitorare l'energia prodotta e gli allarmi dell'inverter)

•  un servizio web con connessione a banda larga per accedere ai dati storici di produttività, verificare il funzionamento dell'impianto in tempo reale e monitorare eventuali allarmi.

Hsolar Smart

Full

Per installazioni estese e complesse (tipicamente oltre i 50 kW), il sistema di gestione Hsolar consente di monitorare il funzionamento e lo stato delle singole componenti: stringhe, inverter, contatori di energia, sensori di temperatura e luminosità, interruttori.

Un gateway multicanale invia ai nostri server ogni 15 minuti una serie di parametri e misurazioni, consentendo così l'elaborazione e la consultazione dei dati in tempo reale. 

In presenza di eventuali guasti e malfunzionamenti, l'invio automatico di un allarme permette all'installatore di valutare la gravità del danno e l'urgenza dell'intervento.

Per realizzare il sistema di monitoraggio, Hsolar fornisce al cliente sia l'hardware che il software; per impianti già esistenti, la nostra società può offrire supporto nella scelta delle componenti  più opportune da installare ed integrare con quelle già in uso.

 

Hsolar Full